download creattivati.ch 2016 - tutti i diritti riservati
      about
      about

      L’IDEA

      creattivati.ch nasce come lavoro di tesi per il conseguimento del master in Managment culturale proposto dalla SUPSI.

      creattivati.ch è una piattaforma che raccoglie in un database i profili dei creativi della Svizzera italiana.

      Un luogo dove diventa semplice orientarsi e trovare quello che ci interessa. Sono alla ricerca di uno scrittore? Di un musicista? Oppure di uno scultore? Su creattivati.ch potrò trovare facilmente quello che sto cercando. Saprò subito chi fa cosa.

      creattivati.ch  è uno strumento utile al singolo utente, alle associazioni di categoria, ai gruppi di interesse, alle istituzioni.

      Per il creativo significa esserci per essere trovato.

       

      VISION

      Creattivati.ch vuole aprire una finestra condivisa sulla Svizzera italiana che fa arte.

      Sono Adriana Bock Schmitt, nata a Locarno, ma ho studiato a Ginevra all’Ecole de Théatre de Serge Martin.
      Dopo gli studi ho vissuto alcuni anni a Roma, dove ho lavorato in ambito della produzione cinematografica, imparando a riconoscere le esigenze degli artisti a tutto campo. 
      Amo mettermi in gioco e così nel 2014 ho conseguito il Master Executive in Management Culturale di SUPSI, con il progetto CreattivaTI.ch –Marketplace per la cultura della Svizzera italiana.
      Oggi sono referente per la sponsorizzazione delle trasmissioni sia radio che televisive della RSI e continuo ad occuparmi di management e comunicazione per la cultura con AzionaTI un progetto di cui sono cofondatrice e project manager.
      Ho sempre avuto entusiasmo nello sperimentare nuove sfide e la capacità di trasformarle in esperienze creative comuni, il mio motto è: “…insieme tutto è possibile”