Ho sempre avuto entusiasmo nello sperimentare nuove sfide
e la capacità di trasformarle in esperienze creative comuni, il mio motto è:
«... insieme tutto è possibile».

Amo l’espressione artistica in tutte le sue forme per le quali mi piace mettere a disposizione le mie competenze in progetti culturali innovativi e dinamici.
Mi entusiasmo nello sperimentare nuove sfide e trasformarle in esperienze comuni.

Sono originaria di Locarno dove ho studiato e trascorso buona parte della mia vita. Dopo aver completato la mia formazione in recitazione a Ginevra e lavorato per un periodo in ambito cinematografico a Roma, da oltre vent’anni sono collaboratrice alla Radiotelevisione della Svizzera italiana.
Oggi sono referente delle operazioni di sponsorizzazione per la Radio e la TV.

Dalla mia tesi per il conseguimento di un Master in Managment Culturale ad una piattaforma nella quale dare vita a nuove collaborazioni e opportunità agli artisti professionisti della Svizzera italiana. Ecco come è nata creattivati.ch.

Parallelamente mi occupo anche di managment e comunicazione per la cultura con AZIONATI, un progetto di cui sono cofondatrice e project manager.

Collaborazioni, perché no?

creattivati.ch vuole essere un’opportunità per altri operatori del settore che hanno il desiderio di offrire i propri servizi e competenze sostenendo la stessa missione e visione.

Contatti

  • instagram
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Copyright © 2019 creattivati.ch
All rights reserved.

web design stefano-soldini.ch