Amo l’espressione artistica in tutte le sue forme per le quali mi piace mettere a disposizione le mie competenze in progetti culturali innovativi e dinamici.
Mi entusiasmo nello sperimentare nuove sfide e trasformarle in esperienze comuni.
Sono originaria di Locarno dove ho studiato e trascorso buona parte della mia vita. Dopo aver completato la mia formazione in recitazione a Ginevra e lavorato per un periodo in ambito cinematografico a Roma, da oltre vent’anni sono collaboratrice alla Radiotelevisione della Svizzera italiana.
Oggi sono referente delle operazioni di sponsorizzazione per la Radio e la TV.
Dalla mia tesi per il conseguimento di un Master in Managment Culturale ad una piattaforma nella quale dare vita a nuove collaborazioni e opportunità agli artisti professionisti della Svizzera italiana. Ecco come è nata creattivati.ch.
Parallelamente mi occupo anche di managment e comunicazione per la cultura con AZIONATI, un progetto di cui sono cofondatrice e project manager.
Collaborazioni, perché no?
creattivati.ch vuole essere un’opportunità per altri operatori del settore che hanno il desiderio di offrire i propri servizi e competenze sostenendo la stessa missione e visione.