• Arte Figurativa

Classe 1965, sono nata l’8 settembre. Fin da giovane coltivo la mia passione per l’arte frequentando il liceo artistico prima e il politecnico di Milano poi, senza però purtroppo portarlo a termine. Dopo l’esperienza universitaria ho ottenuto il diploma come disegnatrice edile che mi ha permesso di collaborare con numerosi architetti, ingegneri e studi di architettura.

Nel frattempo la passione per l’arte è rimasta sempre viva e presente, questo mi ha permesso di essere un’artista "freelance" e anche una docente di arti visive presso le scuole medie.

Negli ultimi anni la ricerca di me stessa ha portato alla nascita del progetto Anima con la quale ho avuto l'opportunità e il coraggio di mostrare le mie prime opere al pubblico.

Figlie di Anima sono: Trama e Doppia traccia (ancora in via di sviluppo). Trama comprende al suo interno opere in ferro battuto che sono un viaggio nel tempo lento e continuo e pitture immediate, intuitive, veloci e incisive che mi hanno permesso di liberarmi dall’irrequietezza.

 

condividi

Contatti

 

Contatti

  • instagram
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Copyright © 2019 creattivati.ch
All rights reserved.

web design stefano-soldini.ch