... MA BIRIKI ?

Bruna Ferrazzini

La Filanda
Mendrisio
dal 26.10 al 23.11.2019

Esposizione

... MA BIRIKI ? mostra di Bruna Ferrazzini

 

L’artista Bruna Ferrazzini racconta i primi 18 anni dei numerosi voli del suo uccellino Biriki.

L’esposizione presenta il suo percorso artistico fatto di colori, carte, ritagli ricchi di poesia che avvicinano in modo giocoso ai concetti di rispetto e bellezza.

Il percorso di Biriki nasce dagli incontri fatti nei suoi viaggi nel mondo: ovunque ha regalato i suoi messaggi positivi con il desiderio di far scoprire a ognuno la propria creatività in totale libertà.

Biriki ha volato verso importanti musei, ambienti culturali ed educativi in tutto il mondo e sostenuto progetti internazionali sui diritti umani.

Nel 2018 ha ricordato con diversi eventi nel mondo il 70esimo anniversario della Dichiarazione universale dei diritti umani (DUDU).

Dal 2015 racconta a bambini e adulti i temi della Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza che il 20 novembre 2019 compie 30 anni.

Bruna Ferrazzini, come Biriki, sogna un mondo a colori, sapendo che può esistere e con la sua creatività libera e coinvolgente suggerisce una via per scoprirlo.

Inaugurazione della mostra sabato 26 ottobre ore 17:00 con un atelier con l’artista.

 

Un progetto ideato e curato da creattivati.ch,la piattaforma per i creativi di professione della Svizzera italiana con il sostegno de LA FILANDA di Mendrisio.

 

La Filanda a Mendrisio, in Via Industria 5
lafilanda.ch

condividi

Contatti

  • instagram
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Copyright © 2019 creattivati.ch
All rights reserved.

web design stefano-soldini.ch