Nuova collaborazione tra Creattivati e La Botànica Barcelona
L’arte non ha confini
Il progetto nasce con l’intento di promuovere un dialogo culturale a scala internazionale improntato sull’esperienza artistica in un contesto nuovo e stimolante.
Qualche anno fa abbiamo conosciuto Clarissa grazie ad un’intervista a distanza; lei, artista ticinese da tempo a Barcellona, ha avuto la forza e il coraggio di concretizzare i suoi sogni e di dare vita al suo spazio creativo dal nome La Botànica. Motivate dall’interesse verso questo progetto, insieme a Clarissa abbiamo cercato un modo per collaborare a distanza e tra le varie proposte quella che ci è sembrata più allettante è stata sicuramente consentire agli artisti e alle artiste di Creattivati, di poter frequentare il co-working di Barcellona per un breve periodo.
Lo scopo del soggiorno è quello di trovare nuovi stimoli e ispirazioni per la propria Arte e chissà sbloccare la propria creatività. Trascorrere del tempo in un ambiente stimolante, conoscere persone di differenti nazionalità e arricchirsi delle infinite possibilità che offre la città.
Per candidarsi al soggiorno creativo o avere maggiori informazioni basta inviare una richiesta a info@creattivati.ch e a hola@labotanicabarcelona.com
Prezzo speciale per membri di Creattivati 180 Euro/mensili. Se la durata del soggiorno è superiore o uguale a 30 giorni, si offre la possibilità di partecipare ad un’esposizione collettiva o personale.
Disponibilità da confermare
Leggi l’intervista a Clarissa: