FRESHHH – Il lago bagna Mendrisio
La mostra collettiva FRESHHH - IL LAGO BAGNA MENDRISIO vede la partecipazione di 4 artisti-illustratori ticinesi che attraverso le proprie opere regaleranno alla città freschissime visioni marittime.
La mostra collettiva FRESHHH - IL LAGO BAGNA MENDRISIO vede la partecipazione di 4 artisti-illustratori ticinesi che attraverso le proprie opere regaleranno alla città freschissime visioni marittime.
Con ARCAICA l'artista Elena Bisignani racconta del suo processo creativo.
Nell'esposizione “Il Favoloso Bosco” le tre artiste artigiane raccontano di animali fantastici ed esseri strani dalle forme bizzarre che animano la vita del bosco.
Alberi, foglie e fiori condurranno i passanti in un percorso quasi fiabesco, che parte dall’esterno e porta al cuore del Quartiere, dove una galleria temporanea farà vivere un’esperienza immersa tra le loro opere.
L'anima poetica di Giancarlo Bisi prende corpo in "...a mazzi, cieli e boschi" la sua personale alla Banca Raiffeisen di Rancate.
Un viaggio attraverso l'ultimo progetto dell'artista che prende il nome di “ARTeORTO - Atelier selvatico” legato ai temi della natura e della Permacultura.
L’illustratrice ticinese Carlotta Di Stefano invita i visitatori a scovare all’interno del Quartiere Maghetti i personaggi da lei realizzati e a immergersi di persona in questa realtà tutta colorata.
Con AMAREMARE la fotografa Valentina Mazza porta in mostra i colori della sua terra di origine, la Sicilia.
L’artista Michele Häusermann con HIT-AND-MISS arte senza compromessi porta in mostra il suo progetto artistico dal nome BahcLab.
L'artista Antonietta Airoldi porta in mostra i suoi tessuti nell'esposizione dal titolo Macchiati un lavoro nato per gioco dalla collaborazione con Biriki di Bruna Ferrazzini.
A cavallo tra sogno e realtà, la mostra personale di Patrizia Stierli racconta di storie antiche e metafore moderne grazie a immagini sognanti.
Un viaggio ad occhi aperti tra sogno e realtà, tra conscio e inconscio che l’artista compie tra tele e teatro.